Digita e premi INVIO

Ciao a tutti sono Chiara Cecchini e nella vita lavoro come contabile amministrativa. Vivo a Genova, città che amo e alla quale sono molto legata.

Fin da quando ero piccola ho iniziato a scoprire nuove culture viaggiando con i miei genitori e ogni giorno di più, sono affascinata dall’idea di svegliarmi e partire verso una nuova avventura.

La mia passione non si ferma ai viaggi. C’è anche la cucina. A proposito, vorrei ringraziare la mia mamma, che mi asseconda in ogni mia follia culinaria e mi stimola a coltivare questa meravigliosa passione, e la mia nonna, senza la quale non sarei mai riuscita a sviluppare quella manualità necessaria per muoversi tra i fornelli.

Penso spesso a come combinare gli ingredienti per preparare nuove ricette e provare a creare nuovi sapori, senza dimenticare i piatti più classici e tradizionali.

Il mio ingrediente preferito? I pinoli. Il mio piatto preferito? Non posso che rendere onore alla mia città rispondendo un bel piatto di trofie al pesto.

Vorrei tanto trasmettere a tutti questa mia passione perché sono convinta del fatto che la cucina non sia solo il regno dei cuochi. Ecco perché sono qui a raccontarvi di come vorrei riuscire a ispirare tutte le persone che vogliono cucinare qualcosa di sfizioso.

E dal momento che bastano pochi ingredienti per servire una ricetta, il blog è servito.

about-me
chiara
chiaracecchini
About Me - Il blog è servito